Ha violato una la misura restrittiva ed è finito nuovamente in manette. A Crotone, un uomo sottoposto agli arresti domiciliari è stato arrestato dalla polizia dopo essere stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, senza alcuna autorizzazione.
La violazione degli arresti domiciliari
L’uomo si trovava ai domiciliari per il reato di omicidio, ma nel corso di un controllo è stato individuato fuori casa, in violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria.
La sua presenza all’esterno dell’abitazione ha fatto scattare immediatamente l’intervento degli agenti.
L’intervento della Polizia di Stato
A procedere all’arresto sono stati gli uomini della Polizia di Stato, che hanno contestato all’uomo il reato di evasione. Dopo il fermo, il soggetto è stato condotto presso gli uffici della Questura di Crotone per le formalità di rito.
A disposizione dell’autorità giudiziaria
Conclusi gli accertamenti, l’uomo è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà ora i provvedimenti conseguenti alla violazione della misura cautelare.








