27 Giugno 2026
27 Giugno 2026
spot_img

Atto vandalico contro la ‘G – Auto’ a Catanzaro, Fiorita: “Gesto vigliacco da chi non comprende lavoro e sacrifici”

Il sindaco della città capoluogo sottolinea: "Vicini all'imprenditore Gentile come è doveroso che sia nei confronti di chi, con onestà e rettitudine, contribuisce a tenere viva e a far crescere la sua economia a vantaggio di tutta la comunità"

spot_img

Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha espresso la sua solidarietà ad Alessandro Gentile e alla “G Auto”, vittime di un grave atto vandalico. “Sono vicino a Gentile e alla sua azienda – ha detto il primo cittadino – colpiti dalla violenza vigliacca di chi, evidentemente, non comprende cosa significhino il lavoro e i sacrifici che esso comporta per mandare avanti un’azienda. Sarà compito degli inquirenti, nei quali come nutriamo come sempre la massima fiducia, scoprire i responsabili di un gesto irricevibile da una città civile com’è la nostra Catanzaro, che insieme con Gentile è offesa e indignata per quanto accaduto. Una città – ha concluso Fiorita – che gli è vicina come è doveroso che sia nei confronti di chi, con onestà e rettitudine, contribuisce a tenere viva e a far crescere la sua economia a vantaggio di tutta la comunità”.

_____________________________________________

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

ULTIME NOTIZIE

spot_img