15 Giugno 2025
18.5 C
Calabria

Finisce fuori strada con l’auto, paura a Sellia: giovane ferito. Bloccato nel fango e liberato dai Vigili del fuoco

Il conducente ha riportato una frattura alla gamba e numerose contusioni. Trasportato in ospedale per le cure necessarie

La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, con il supporto di un’autogrù della sede centrale, è intervenuta su Viale Calabricata per un incidente stradale avvenuto nel cuore della notte, intorno alle 2:45 nel piccolo centro dell’hinterland catanzarese. Coinvolta un’Audi A4 SW, il cui conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e schiantandosi contro il muro di recinzione di un’abitazione privata. L’impatto ha anche tranciato una tubazione della condotta idrica, provocando una copiosa fuoriuscita d’acqua.

A bordo dell’auto vi era il solo conducente, un 21enne, che ha riportato una frattura a un arto inferiore e numerose contusioni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per liberarlo, poiché era rimasto bloccato nel fango e nell’acqua a causa della rottura della conduttura. Il giovane è stato quindi affidato al personale sanitario del Suem118, che lo ha trasportato in ospedale per le cure necessarie. Successivamente, con l’ausilio dell’autogrù, è stata recuperata l’auto e messa in sicurezza l’area. Sul posto è intervenuta anche la Radiomobile dei Carabinieri per gli accertamenti del caso.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.