25 Giugno 2026
25 Giugno 2026
spot_img

Cannizzaro rivendica l’impegno per la Reggina: “Tra i primi dossier affrontati c’è stato quello della squadra”

Il sindaco di Reggio Calabria interviene sul futuro della compagine cittadina, ancora in attesa di definire il proprio assetto societario, e assicura che il lavoro svolto emergerà al momento opportuno

spot_img

Mentre restano aperti gli interrogativi sul futuro societario della Reggina, continua il confronto tra gli attuali interlocutori interessati al club amaranto dopo il tramonto della trattativa che vedeva coinvolta la cordata guidata da Matt Rizzetta. In questo contesto è intervenuto il sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, che ha parlato dell’impegno profuso dall’amministrazione comunale sulla vicenda legata alla squadra cittadina.

“Ho mantenuto gli impegni assunti con la città”

Nel corso del suo intervento, Cannizzaro ha ricordato le richieste ricevute durante la campagna elettorale e il rapporto speciale che lega la città ai colori amaranto. “Solitamente il sindaco quello che dice, fa, poi non tutto si riesce a fare. Durante la campagna elettorale, mi è stato chiesto dalla città, in modo particolare dai tifosi, di occuparmi della Reggina”.

L’attenzione al club fin dai primi giorni del mandato

Il primo cittadino ha spiegato di aver inserito immediatamente la questione Reggina tra le priorità da affrontare una volta insediatosi alla guida del Comune. “Dal giorno dopo che sono stato eletto, dopo aver festeggiato, uno dei dossier che ho affrontato è stato sicuramente quello della Reggina”.

“Quando sarà il momento racconteremo quanto fatto”

Cannizzaro ha quindi espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora, lasciando intendere che ulteriori dettagli potranno emergere in una fase successiva. “Sono molto soddisfatto. Immagino che quando sarà il momento, racconteremo alla città quello che di buono ha fatto anche il sindaco per la squadra”.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

ULTIME NOTIZIE

spot_img