Ancora una tragedia sulle strade sarde. Un uomo di 37 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto nella borgata di Caniga, lungo la statale 127 bis a Sassari, dopo essere finito fuori strada con la sua moto.
L’incidente sulla 127 bis
Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo dalla carreggiata per cause ancora da accertare. L’impatto è stato violentissimo, al punto da non lasciargli alcuna possibilità di sopravvivenza.
I soccorsi e le indagini
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale, che hanno potuto soltanto constatare il decesso del 37enne.
Gli investigatori stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, verificando se all’origine ci siano velocità, un malore, un ostacolo improvviso o il fondo stradale reso insidioso.









