Gianluca Foderaro, 32enne nato in Calabria ma che vive e opera a Roma, è il nuovo campione italiano di Kick Boxing e dalla madre terra arrivano le attestazioni d’orgoglio nei suoi confronti. “Mi congratulo vivamente con il giovane campione Gianluca Foderaro, per aver conseguito il titolo di campione italiano di kick boxing nella disciplina wako pro-full contact 85K”. È questo quanto affermato dal presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che ha aggiunto: “È un successo che corona la sua splendida carriera costellata da meritate soddisfazioni. A Gianluca Foderaro vanno i miei complimenti per aver saputo interpretare lo spirito di quella Calabria sana che anche nello sport dà il meglio di sé e sa farsi valere”.
Il calabrese Gianluca Foderaro è il nuovo campione italiano di Kick boxing: l’orgoglio di Mancuso

ARTICOLI CORRELATI
RUBRICHE
La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.
Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.
Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.
Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.
Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.
Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.
Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.