Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo a Catanzaro, dove da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di Antonio Procopio, conosciuto da tutti come Tonino, 64enne residente nel quartiere Santa Maria. L’uomo, quando si è allontanato da casa, indossava un maglioncino marrone, jeans blu, un cappello grigio, scarpe beige e giubbino rosso, e aveva con sé anche uno zaino nero. I familiari chiedono aiuto: chiunque avesse notizie si può rivolgere alle Forze dell’ordine.
Apprensione a Catanzaro, scompare nel nulla 64enne (NOME)
L'uomo risiede nel quartiere Santa Maria, dove è stato avvistato l'ultima volta ieri pomeriggio. I familiari, allarmati, chiedono aiuto e collaborazione: "Chiunque abbia notizie contatti noi o le Forze dell'ordine"

ARTICOLI CORRELATI
RUBRICHE
La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.
Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.
Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.
Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.
Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.
Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.
Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.