Grave incidente stradale nel pomeriggio di venerdì, all’incirca alle 19.15, sulla strada provinciale per Amato, nel Catanzarese. Per cause ancora in fase di accertamento, un motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie.
Sul posto soccorsi, vigili del fuoco e carabinieri
Immediato l’intervento dei sanitari della Pet di Tiriolo (India) e della squadra medicalizzata di Catanzaro, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Intervenuto l’elisoccorso da Lamezia
Vista la gravità del quadro clinico, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso di Lamezia Terme con l’equipe composta dal dottor Francesco Andreacchi, dall’infermiere Pasquale De Fazio e dai piloti Claudia Giordano e Maria Catalano. Il motociclista ha riportato un politrauma con grave trauma cranico ed è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese-Dulbecco di Catanzaro.








