× Sponsor
14 Giugno 2026
14 Giugno 2026
spot_img

Danneggia un totem informativo all’ospedale di Crotone, scatta la denuncia della Polizia

Il pannello riportava l’ubicazione dei vari reparti. Gli agenti hanno pure identificato 280 persone e controllato 158 veicoli

spot_img

gli Agenti delle Volanti della questura di Crotone hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino extracomunitario ritenuto responsabile del danneggiamento di un totem informativo situato all’interno dell’ospedale civile di Crotone, riportante l’ubicazione dei vari reparti. Gli agenti hanno pure identificato 280 persone e controllato 158 veicoli. L’attività si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione di reati, al fine di incrementare la percezione di sicurezza e contrastare,in modo deciso,ogni forma di illegalità.

spot_img
spot_img

ARTICOLI CORRELATI

spot_img

ULTIME NOTIZIE

spot_img