25 Giugno 2025
26.9 C
Calabria

Travolto da un’auto a soli due anni e mezzo: lotta tra la vita e la morte in ospedale

L’incidente è avvenuto a Ceglie Messapica. Il piccolo è ricoverato al “Perrino” di Brindisi. Indagini in corso per chiarire la dinamica

Un bambino di due anni e mezzo è stato investito da un’auto nella mattinata di ieri, a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Il piccolo si trovava in compagnia della madre al momento dell’impatto.

Subito dopo l’accaduto, il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito

Ricoverato al “Perrino”: condizioni critiche, prognosi riservata

Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è stato ricoverato nel reparto di pediatria. Le sue condizioni restano critiche e la prognosi è riservata.

La notizia è stata diffusa solo oggi da fonti ospedaliere, che hanno confermato la gravità del quadro clinico del piccolo paziente.

Indagini in corso: carabinieri al lavoro per ricostruire l’incidente

I carabinieri hanno avviato le indagini per fare piena luce sull’accaduto. In queste ore stanno ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento.

Calabria 7 su WhatsApp

ARTICOLI CORRELATI

RUBRICHE

La sezione investigativa di C7. Una finestra sui casi più scottanti: dossier, reportage inediti, retroscena giudiziari sulla ‘ndrangheta e sul potere oscuro che muove la Calabria.

Approfondimento critico sulle problematiche calabresi, con denunce sociali, reportage d’impatto e analisi autentiche di eventi.

Rubrica bisettimanale per semplificare concetti di finanza personale, orientando scelte consapevoli.

Analisi politica oggettiva di temi locali, regionali e globali, decodificando strategie, poteri e dinamiche complesse.

Questa sezione si occupa di analisi sul quadro politico regionale, con interviste ai protagonisti della scena pubblica.

Racconti autentici di Calabria, tra tradizioni, personaggi, luoghi, eventi straordinari, per valorizzare cultura e resilienza del territorio.

Rubrica dove si analizzano le tecniche e strategie con focus su Cosenza e Catanzaro, scritta dall’esperto Michele Marturano.