“Esprimo la mia più ferma condanna e la mia totale solidarietà ai titolari e ai dipendenti della concessionaria G Auto, vittima nelle scorse ore di un grave e inaccettabile atto vandalico”.
Con queste parole la vicesindaca di Catanzaro, Giusy Iemma, è intervenuta dopo quanto accaduto ai danni dell’attività commerciale del capoluogo.
“Colpire un’impresa significa colpire la città”
Per Iemma, episodi simili rappresentano un attacco non soltanto a una singola azienda ma all’intero tessuto economico cittadino. “Episodi del genere, perpetrati ai danni di chi ogni giorno lavora con dedizione e investe risorse ed energie nel nostro territorio, colpiscono l’intera comunità e non possono in alcun modo essere tollerati”, ha dichiarato la vicesindaca. “Colpire un’attività commerciale significa colpire il cuore pulsante dell’economia cittadina e il futuro occupazionale della nostra terra”.
“Catanzaro deve restare una città sicura per chi investe”
Nel suo intervento, Iemma ha ribadito la necessità di difendere chi sceglie di investire nel territorio cittadino. “Catanzaro è e deve rimanere una città attrattiva, sicura e accogliente per gli imprenditori. Chi sceglie di scommettere sul nostro capoluogo deve sapere di avere al proprio fianco istituzioni forti, attente e pronte a fare da scudo contro ogni forma di prevaricazione e illegalità”.
Il ringraziamento alle forze dell’ordine
La vicesindaca ha infine rivolto un ringraziamento ai Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, e a tutte le forze dell’ordine impegnate quotidianamente nel controllo del territorio. “Rinnovo la mia vicinanza all’azienda G Auto e rivolgo ai suoi titolari e dipendenti l’invito ad andare avanti con la determinazione e il coraggio di sempre: le istituzioni e la Catanzaro onesta sono al loro fianco”, ha concluso Iemma.








