La Cisal – Confederazione Italiana Sindacati Autonomi Lavoratori – augura buon lavoro alla dottoressa Antonella Cardamone, nominata direttrice della sede INPS di Vibo Valentia.
Gli auguri dei dirigenti sindacali
Il segretario provinciale Cisal, Vitaliano Papillo, la direttrice del Patronato Encal, Maria Ventrice, e il componente Cisaldel Comitato provinciale Inps, Franco Ielapi, hanno rivolto alla nuova direttrice i più sinceri auguri per l’importante responsabilità assunta, esprimendo piena fiducia nella sua comprovata competenza e nella sua consolidata professionalità.
“Auguriamo alla dottoressa Cardamone un proficuo e sereno lavoro – ha dichiarato il segretario provinciale Vitaliano Papillo – certi che la sua azione saprà essere efficace e attenta alle esigenze dei cittadini, dei lavoratori, dei pensionati e dei corpi intermedi del nostro territorio”.
Disponibilità alla collaborazione istituzionale
La Cisal conferma la propria disponibilità alla piena collaborazione istituzionale, nel comune obiettivo di rafforzare i servizi previdenziali e la tutela sociale nella provincia di Vibo Valentia, in un momento in cui il ruolo dell’INPS resta centrale per garantire risposte puntuali a lavoratori e famiglie.









