Incidente stradale a Sant’Angelo di Gerocarne. Secondo le prime ricostruzioni le persone coinvolte sarebbero due, i conducenti delle vetture, che al momento dell’impatto viaggiavano da soli, di cui uno trasportato in elisoccorso all’ospedale Pugliese – Ciaccio di Catanzaro.

Entrambi all’arrivo dei soccorsi erano coscienti. Sul posto sono presenti anche i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.









